Servizi

Accettate le carte di credito?
Accettiamo Visa, AmericanExpress, Mastercad.

Come prenotare?
Quale garanzia della prenotazione richiediamo o un anticipo, che può essere effettuato tramite bonifico bancario, o gli estremi della carta di credito del cliente (numero e data di scadenza ). Per prenotazioni in giornata richiediamo un numero di telefono cellulare reperibile. In particolari periodi se l’ arrivo e’ entro le ore 12:00 richiediamo un numero di telefono cellulare reperibile.

C’è un limite di orario per il check-in e per il rientro notturno?
No l’addetto alla reception sarà lieto di accoglierla in qualsiasi momento.

A che ora si deve lasciare la camera?
Le camere devono essere liberate entro le ore 11:00 del mattino, quando possibile e in particolari situazioni siamo più elastici.

Avete la connessione internet?
Si nella hall e’ a disposizione un Internet-point.

A che ora e’ la colazione?
La colazione viene servita dalle 7:00 del mattino alle 9;30. Se richiesto viene anticipata.

I miei bagagli possono restare in albergo?
I bagagli possono essere custoditi in deposito fino al momento del ritiro.

Ci sono ristoranti e pizzerie nei dintorni? Supermercati?
A 50 metri dal’ albergo il supermercato e si trovano ristoranti di vario genere: pizzerie, cucina tradizionale di alto livello, cucina tipica e ristoranti di pesce. Inoltre ristorante indiano, cinese e greco. Stessa distanza per il supermercato.

 

Alcune piccole informazioni sui nostri servizi che possono essere richiesti direttamente al nostro Staff durante il Vostro soggiorno.

h

Servizio sveglia

h

Servizio giornaliero di lavanderia

h

Piccola colazione

h

Autonoleggio con/senza autista

h

Internet point

h

WiFi gratuito