Servizi – Services

Accettate le carte di credito? – Do you accept Credit Cards?
Accettiamo Visa, Mastercard, Bancomat. – Yes we do, Visa, Mastercard, Maestro ATM

Come prenotare? – How to Book?
Quale garanzia della prenotazione richiediamo o un anticipo, che può essere effettuato tramite bonifico bancario, o gli estremi della carta di credito del cliente (numero e data di scadenza ). Per prenotazioni in giornata richiediamo un numero di telefono cellulare reperibile. In particolari periodi se l’ arrivo e’ entro le ore 12:00 richiediamo un numero di telefono cellulare reperibile.  Usually direct bookings are more covenient so you’d better first call or email us for an offer.  To hold the reservation we require either an advance, which can be made by bank transfer, or the details of the customer’s credit card (number and expiry date). For last minute bookings a mobile number is enought.

C’è un limite di orario per il check-in e per il rientro notturno? – Is there a time limit for check-in and for the return at night?
No l’addetto alla reception sarà lieto di accoglierla in qualsiasi momento. No, we are open 24H and Hotel receptionist will be happy to welcome you at any time.

Al mio arrivo, da che ora la camera sarà disponibile? – On my arrival, when room will be available?

La camera è disponibile dalle ore 14,00. E’ possibile richiedere un check in anticipato (potrebbe essere richiesto un supplemento).  On arrival day, your room will be available from 14.00 in the afternoon. Early check-in, when possible, with a little supplement.

A che ora si deve lasciare la camera? – What time should I leave the room?
Le camere devono essere liberate entro le ore 11:00 del mattino, è possibile richiedere un check out pomeridiano (potrebbe essere richiesto un supplemento).    Rooms are to be vacated by 11:00 in the morning; late check-out, when possible, with a little supplement.

Avete la connessione internet?- Do you have an Internet Connection?
Si, tutte le aree dell’albergo sono coperte dalla connessione Internet Wi Fi gratuita.   Yes, all hotel areas are covered by Free Internet Wi Fi connection.

A che ora e’ la colazione? – What time is Breakfast?
La colazione viene servita dalle 7:00 del mattino alle 9;30. Se richiesto viene anticipata.   Breakfast is served from 7:00 am to 9:30 am. For special requests just inform us in advance.

I miei bagagli possono restare in albergo? – Can my luggages stay in hotel?
I bagagli possono essere custoditi in deposito fino al momento del ritiro.    Of course you can, both before you check in and after you have checked out. Luggage can be kept in storage until the moment of collection.

Ci sono ristoranti e pizzerie nei dintorni? Supermercati? – Are there Restaurants and Pizzerias nearby? Supermarkets?
A 50 metri dal’ albergo il supermercato e si trovano ristoranti di vario genere: pizzerie, cucina tradizionale di alto livello, cucina tipica e ristoranti di pesce. Inoltre ristorante indiano, cinese e greco. Stessa distanza per il supermercato.    There is a supermarket just 50 meters from the hotel and than as centrally located there is a large choice of places for tradition Bolognese specialties and than, pubs, hosteries open all night long.

 

Alcune piccole informazioni sui nostri servizi che possono essere richiesti direttamente al nostro Staff durante il Vostro soggiorno.

h

Servizio sveglia

h

Servizio giornaliero di lavanderia

h

Piccola colazione

h

Autonoleggio con/senza autista

h

Internet point

h

WiFi gratuito